Sono Massimo Campagnolo da sempre appassionato di ambiente e del territorio dei Colli Euganei, vivo a Montemerlo di Cervarese Santa Croce con i miei due figli Alberto e Lorenzo.

Lavoro presso il servizio tecnico dell’Agenzia Regionale per la Protezione Ambientale del Veneto (ARPAV), sono Sindaco di Cervarese Santa Croce e Presidente dell’Ente Regionale “Parco dei Colli Euganei”.

Mi dedico con passione all’impegno amministrativo e politico come prima forma di servizio alla Comunità e al Territorio in cui vivo, un impegno che ho sempre vissuto in prima linea con quella concretezza e quella praticità che tanti conoscono.

Aderisco convintamente al progetto politico di Fratelli d’Italia e di Giorgia Meloni, mi sono avvicinato ad una struttura politica locale con la quale – seppur con percorsi diversi- da subito è nata una forte sinergia e con la quale, mattone dopo mattone, trovo la condivisione di quei valori che saranno il traino per la ripartenza del Veneto e della nostra Nazione.

Mai come oggi c’è un forte bisogno di far squadra sul territorio e nella società civile per ridare slancio all’economia locale e valore al lavoro. Il lavoro si crea con le risorse disponibili e il turismo è una fonte inesauribile. Riportando Padova e la padovanità al centro dell’interesse pubblico, rendendo sempre più fruibili i Colli Euganei, valorizzando il bacino termale, le ampie campagne, i borghi storici e le città murate del nostro territorio, ridando energia all’agricoltura, saremo in grado di garantire una continuità alla tradizione e alla cultura venete del fare bene.

✏️ Il 20 e 21 settembre alle Elezioni Regionali per il Veneto vota “FRATELLI D’ITALIA” per Luca Zaia Presidente e scrivi CAMPAGNOLO, aderisci alla nostra squadra, insieme per il nostro territorio!

#ScriviCampagnolo #Veneto2020 #FDI #ZaiaPresidente #Padova #InsiemePerilTerritorio #Regionali2020 #LucaZaia